DA SAPERE...

Ogni massaggio ha delle manualità e una sequenza ben precise ma viene personalizzato di volta in volta a seconda delle esigenze del Cliente in quel del momento; l'operatrice può insistere su certi punti o sorvolare su altri rendendo ogni massaggio ancora più gradevole ed efficace proprio perchè fatto “su misura”, affidatevi al suo intuito e alla sua esperienza. Non vengono eseguiti massaggi parziali; si lavora tutto il corpo, dalla testa ai piedi senza dimenticare braccia, mani e viso; pertanto consigliamo di sottoporsi al massaggio senza trucco e di non badare ai capelli.

Ciascun massaggio viene eseguito con oli di ottima qualità, creme adatte al tipo di pelle e al periodo stagionale; inoltre, al bisogno, si utilizzano oli essenziali o elisir specifici per l'inestetismo trattato o per dolori e contratture.
Non si effettuano massaggi nei primi tre mesi di gravidanza e comunque il personale deve essere sempre informato sullo stato di salute del Cliente. Non si effettuano massaggi durante il ciclo mestruale.
La cosa migliore è quella di provare tutti i massaggi da noi proposti alternandoli di volta in volta, possibilmente nell'ordine in cui li abbiamo descritti. Perdere anche solo una manualità significa rinunciare ad una nuova emozione.

Farsi massaggiare è il regalo più bello che possiamo fare a noi stessi, un'esperienza da non perdere; fa bene alla pelle, al tessuto connettivo, agli organi, alle ossa e....all'anima. Non resta che dire... BUON MASSAGGIO.